2024_mostra di architettura SUPERMOSTRA 24 a ROMA - architecture exhibition SUPERMOSTRA 24 in ROME (#155)



Dal 8 al 30 marzo presso la Casa dell'Architettura di Roma inizia la tournée internazionale di #SUPERMOSTRA24 , una esposizione di alcune architetture selezionate in tutta Italia.

Siamo felici di essere stati scelti e di essere in compagnia di tanti amici architetti di altissimo livello.

MOSTRA 8 – 30.3.2024

lun—sab | 10—19

a cura di Ilaria Olivieri e Luigi Prestinenza Puglisi

Alla Casa dell’Architettura arriva Supermostra ’24, un osservatorio in continuo aggiornamento sui giovani talenti dell’architettura contemporanea. Le mostre di architettura si inaugurano, rimangono aperte per un certo periodo di tempo e, a volte, girano. Alla fi ne si esauriscono e di loro non rimane che un ricordo e un catalogo. Supermostra opera, invece, sul versante della continuità e, quindi, della crescita nel tempo. Non un evento una tantum ma un insieme di attività che si svilupperanno per almeno un decennio e con diversi media. A Supermostra ’22, che si è appena conclusa, segue questa Supermostra ’24 che, a sua volta, lascerà il testimone alle prossime, programmate con cadenza biennale. Supermostra vuole durare. E per farlo, evitando il rischio della ripetizione, ha un progetto di accrescimento e trasformazione nel tempo: diventare un osservatorio. Le mostre, pur non avendo restrizioni di alcun tipo, puntano a coinvolgere i talenti più giovani e meno noti, evitando ogni barriera di genere, con l’intenzione di individuare, attraverso sensori selezionati nel panorama architettonico, cosa sta covando sotto la cenere.

ingresso libero

lun—sab | 10—19

→ sala Monitor P

Convegno di apertura

8 marzo 2024 / 15:00—19:10

Follow the IG page @supermostra24

a cura di @prestinenza e @michela.ekstrom

#unytisgrowing #joinunyt #unytec #unytisready4you

#ArchitectureItaliano, #Luigiprestinenzapuglisi, #Architecture, #Supermostra, #Casadellarcharchitecture, #LyonarcinarciCterioma, #Mostrarchitecture and #Mostradiarcherciarch

EN

The international tour of #SUPERMOSTRA24 begins from 8 to 30 March at the Casa dell'Architettura in Rome, an exhibition of some selected architecture throughout Italy.

We are happy to have been chosen and to be in the company of many architect friends of the highest level.

EXHIBITION 8 – 30.3.2024

Mon—Sat | 10—19

edited by Ilaria Olivieri and Luigi Prestinenza Puglisi

Supermostra '24 arrives at the Casa dell'Architettura, a continuously updated observatory on young talents in contemporary architecture. Architecture exhibitions are inaugurated, remain open for a certain period of time and, sometimes, rotate. In the end they run out and all that remains of them is a memory and a catalogue. Supermostra operates, however, on the side of continuity and, therefore, growth over time. Not a one-off event but a set of activities that will develop for at least a decade and with different media. Supershow '22, which has just ended, is followed by this Supershow '24 which, in turn, will leave the baton to the next ones, scheduled every two years. Supermostra wants to last. And to do so, avoiding the risk of repetition, it has a project of growth and